Menu

Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER GLI ADERENTI A SUCCOALOEVERA.IT
1. Preambolo
LA ROSA DEL BENESSERE DI MASTROLONARDO ANNA, con corrente in Via Fonderia,63 31100 Treviso (TV) (di seguito denominata anche azienda).

2. Definizioni
Consumatori: la qualifica di consumatore di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), art. 3, - rilevante ai fini della identificazione del soggetto legittimato ad avvalersi della tutela di cui all’art. 33, del citato D. Lgs. – spetta, infatti, alle sole persone fisiche allorché concludano un contratto per la soddisfazione di esigenze della vita quotidiana estranee all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente esercitata, dovendosi, invece, considerare professionista il soggetto che stipuli il contratto nell’esercizio di una siffatta attività o per uno scopo a questa connesso.
Professionista: la qualifica di professionista di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), è la seguente: persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.
Multimediale: che utilizza al suo interno diversi linguaggi di comunicazione (testo scritto, immagini, sonoro, filmati).
Piattaforma: indica una base software e/o hardware su cui sono sviluppate e/o eseguite applicazioni.
Legge 173/05: disciplina la "vendita diretta a domicilio". E’ una forma speciale di vendita al dettaglio e di offerta di beni e servizi, di cui all'articolo 19 del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, effettuate tramite la raccolta di ordinativi di acquisto presso il domicilio del consumatore finale o nei locali nei quali il consumatore si trova, anche temporaneamente, per motivi personali, di lavoro, di studio, di intrattenimento o di svago.
Networker: persona fisica che nel rispetto della L. 173/05 esercita l’attività di vendita diretta a domicilio.
Case Credit: unità di misura per promozioni, Bonus, Premi ed incentivi per gli incaricati della Forever Living Products Italy S.r.l. come indicato dal piano Marketing.
Cockpit: postazione di comando e/o pilotaggio del Vostro sito.
Rete vendita: veditori indipendenti funzionalmente coordinati tra di loro, ma senza alcun vincolo reciproco se non il rispetto della normativa vigente e della Policy della Forever Living Products Italy S.r.l.
Incaricati alle vendite: venditori indipendenti ai sensi della L. 173/05 (networker) della Forever Living Products Italy S.r.l.
Applicazione (App): ll termine applicazione in informatica individua un programma installato o una serie di programmi in fase di esecuzione su un computer o smartphone con lo scopo e il risultato di rendere possibile una o più funzionalità, servizi o strumenti utili e selezionabili su richiesta dall'utente tramite interfaccia utente, spesso attraverso un'elaborazione a partire da un input fornito dall'utente interagendo con esso. È dunque il risultato a livello utente dalla combinazione di risorse software e rispettive risorse hardware di processamento per la loro esecuzione.

3. Oggetto del contratto
La società fornisce servizi, piattaforme informatiche, formazione, video, applicazioni per smartphone o altri supporti per gli incaricati alla vendita dei prodotti della Forever Living Products Italy S.r.l. facenti parte della rete (down-line) di Alessia Visentin.

4. Base contrattuale
Gli incaricati, ai sensi della legge 173 del 2005, lavorano, senza vincolo di dipendenza, per la Forever Living Products Italy S.r.l. e i loro riconoscimenti economici derivano solamente da quest’ultima. Solo gli incaricati Forever, appartenenti alla linea (down-line) di Alessia Visentin, potranno chiedere alla società di essere iscritti al sito SuccoAloeVera.it il cui scopo è quello di agevolare e aumentare la vendita dei prodotti della Forever Living Products Italy S.r.l. e aumentare il livello professionale dei marketer (incaricati). Ne consegue che se per qualsiasi motivo terminasse il rapporto tra l’iscritto e La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna, non cesserà il vincolo (rapporto giuridico) tra l’incaricato e la Forever Living products Italy S.r.l. Nella sezione REGISTRAZIONE DEL PROPRIO SITO PERSONALE (link https://succoaloevera.it/info/registra-sito-personale) l’utente dovrà compilare gli appositi campi. L’utente, già in possesso di un codice come incaricato alle vendite della Forever Living Products Italy S.r.l., vedrà processati i propri dati come di seguito indicato. La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna confronterà i dati inseriti dall’utente con quelli presenti nella banca dati della Forever Living Products Italy S.r.l. al fine di accertare l’esatta corrispondenza tra il codice Forever e i dati inseriti. Contestualmente verrà controllata l’appartenenza del richiedente alla down line di Alessia Visentin. Qualora il richiedente l’iscrizione a SuccoAloeVera.it non appartenga alla down-line della signora Alessia Visentin, lo stesso non potrà procedere con l’attivazione del proprio cockpit.
In caso di registrazione avvenuta con successo, l’utente riceverà una mail di conferma contenente un link di attivazione del sito personale e il link al sito personale stesso.

Se l’utente richiedente l’iscrizione a SuccoAloeVera.it non è già iscritto in Forever Living Products Italy S.r.l., potrà registrarsi come Incaricato alle Vendite di Forever Living Products Italy S.r.l.. L’utente verrà reindirizzato al sito di Forever Living Products Italy S.r.l. in cui concluderà la registrazione. Una volta effettuata la registrazione come incaricato alle vendite al sito di Forever Living Products Italy S.r.l., l’utente, potrà effettuare la registrazione del proprio sito personale su SuccoAloeVera.it come precedentemente indicato.

La persona che voglia semplicemente acquistare come cliente club/cliente premium/consumatore dei prodotti della Forever Living Products S.r.l., una volta inseriti i prodotti, verrà reindirizzato al sito della Forever per completare la registrazione come cliente club/cliente premium o, se già in possesso di codice della Forever, potrà fare il login al sito https://shop.foreverliving.it/ per completare l’acquisto.

Contestualmente il consumatore verrà inserito come acquirente nella banca dati della Forever e si rimanda al sito di quest’ultima per la visione della policy, regolamento privacy e quant’altro vincolante per il consumatore.

Il cliente club/cliente premium, che acquista un prodotto, potrà perfezionare l’acquisto tramite l’utilizzo di cookie, in questo caso gli sarà associato l’ultimo codice sponsor acquisito visitando il form dell’incaricato Forever, che abbia un sito personale in Succoaloevera. Il cookie sarà memorizzato per 24 ore dall’ultimo accesso al sito dell’incaricato Forever della linea di Alessia Visentin.

Aderendo al sito SuccoAloeVera.it de La Rosa del Benessere l’utente, dopo aver rilasciato la propria autorizzazione ai fini della privacy, accetta di ricevere le comunicazioni (newsletter) al proprio indirizzo di posta elettronica.
Tra La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna e gli utenti non si costituisce nessun tipo di rapporto di lavoro subordinato, né contratto di servizio o altro contratto tipico, né s’instaura un rapporto di tipo associativo.
Gli aderenti oppure utenti non sono autorizzati a rappresentare La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna, in particolare né a fornire, né a ricevere dichiarazioni in suo nome e per suo conto nei confronti di terzi e/o con riguardo altri aderenti e/o futuri nuovi aderenti. Gli utenti non sono autorizzati a ricevere e/o incassare denaro o altre utilità economicamente valutabili in nome e per conto di La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna.

4. Servizi Offerti
I servizi offerti da La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna sono essenzialmente due, il primo una piattaforma informatica con diversi servizi e il secondo un’applicazione (APP) scaricabile anche sul telefono cellulare (smartphone). All’interno della piattaforma La Rosa Del Benessere gli utilizzatori troveranno le AREE, composte da servizi, anche multimediali a cui l’Incaricato di Vendita, può accedere a seconda degli obiettivi raggiunti nella carriera della Forever Living o nell’acquisto di prodotti.

AREE
Nella piattaforma de La Rosa Del Benessere saranno presenti due Aree riservate agli incaricati indipendenti della Forever, ciascuna con caratteristiche diverse, il cui accesso dipende dai Case Credit mensili rilevati da Forever Living e che possono non coincidere con i Case Credit previsti da Forever Living per la qualifica (raggiungimento) del livello di carriera.
Le Aree sono quella Base e l’Area Completa, ognuna è caratterizzata da servizi diversi che La Rosa del Benessere si riserva di modificare in ogni momento senza preavviso.
L’Area Base è accessibile a tutti gli incaricati alle vendite con la qualifica di Promoter e potranno gestire i dati personali del proprio profilo, personalizzare la propria storia, da mostrare nel sito personale e usufruire di un opuscolo guida, che lo informa sulle caratteristiche della sua qualifica e sui primi passi per passare alla qualifica di Assistant Supervisor.

L’Area Completa è riservata agli incaricati alle vendite con qualifica di Assistant Supervisor o superiore.
I servizi di quest’area oltre a quelli previsti dall’Area Base sono:
Area Team per la Formazione sui prodotti di Forever Living, il Team e l’utilizzo del Sito;
Percorsi C9 per conoscere il Kit C9 e seguirlo secondo il metodo de La Rosa del Benessere;
Videoteca, una raccolta di Formazioni Video effettuate dagli incaricati del Team de la Rosa del Benessere;
Personalizza, dove gestire l’homepage del sito personale;
Eventi, dove inserire i propri eventi;
Blog, una sezione per la creazione di Blog personali o usufruire dei Blog messi a disposizione da La Rosa del Benessere;
Seo e Social, per l’inserimento dei propri link social e inserire i codici di monitoraggio (es. Google Analytics) del proprio sito personale;
Landing Page, per la promozione dei prodotti di Forever Living Products e dell’attività;
Eventi di Formazione, accesso al calendario eventi organizzati da La rosa del Benessere.


5. Responsabilità
Ogni aderente al circuito La Rosa del Benessere risponde penalmente in proprio per ogni dichiarazione, affermazione o immagine messa nel proprio cockpit od ogni altro comportamento che possa essere penalmente rilevante.
Inoltre, La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna declina ogni responsabilità per le affermazioni espresse dagli aderenti al circuito “La Rosa del Benessere“ e si riserva il diritto di agire nei confronti degli aderenti, che non rispettino le normative vigenti, la policy della Forever e il relativo codice di condotta digitale, l’adottato codice etico e i modelli organizzativi; come ad esempio D.lgs 231/01.
La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna non risponde per le obbligazioni civili che l’aderente si assume di natura contrattuale e/o extracontrattuale.

6. Cessazione del rapporto giuridico
L’aderente ha il diritto di recedere in qualunque momento dal rapporto contrattuale con La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna, chiedendo la cancellazione del proprio sito personale attraverso l’apposita voce dell’area riservata “Chiedi Cancellazione”.
La Rosa del Benessere di Anna Mastrolonardo potrà recedere dagli obblighi assunti con l’iscritto in qualsiasi momento, ma l’efficacia del recesso decorrerà trascorsi trenta giorni dal giorno in cui l’aderente avrà ricevuto detta comunicazione.

7. Clausola risolutiva espressa
Ai sensi dell’art. 1456 c.c. il contratto con La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna sarà risolto automaticamente qualora l’utente o utilizzatore:
• Non rispetti la policy aziendale.
• Riceva o incassi denaro o altre utilità economicamente valutabili in nome e per conto di La Rosa del Benessere.
• Abbia una condotta da non far capire al proprio interlocutore di essere un incaricato indipendente della Forever Living Products mostrando il proprio tesserino come previsto dalla L. 173/2005.

8. Policy Privacy
La Rosa del Benessere di Mastrolonardo Anna a tutela dei dati degli aderenti alle proprie piattaforme (La Rosa del Benessere e Succoaloevera) ha aggiornato i propri modelli e le informative come da nuovo Regolamento dell’Unione Europea n. 2016/679. Si rimanda pertanto la tutela della privacy dell’utente alle informative esposte nel sito.

9. Negoziazione assistita
Qualora tra le parti sorgano vertenze in merito all’interpretazione e\o esecuzione del presente contratto o di prestazioni od obbligazioni in generale a esso collegate, verrà esperita la negoziazione assistita come previsto dalla legge L. 162/2014 e successive modificazioni.

10. Foro di competenza scelto tra le parti
In caso di controversia tra le parti il Foro di competenza sarà quello di Treviso.


Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 c.c. e dell’articolo 33 del codice del consumatore il sottoscritto dichiara di aver letto e accettato l’articolo 4 (servizi offerti) in particolare le AREE e i CIRCUITI, 5 (responsabilità), 6 (cessazione del rapporto giuridico), 7 (clausola risolutiva espressa), 8 (negoziazione assistita), 9 (Foro di competenza scelto tra le parti).

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci